Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-11-2010, 23:35   #16
anakin
Mukkista

L'avatar di anakin

ubicazione: Roma
predefinito

Ciao giacchets
allora effettivamente ho fatto alzare sempre dalla Kahedo la mia sella perchè era più bassa della standard ora direi che è come una standard.
Mi spiego un pò meglio, le Kahedo pur utilizzando le basi delle selle originali, sono completamente diverse da queste ultime per conformazione altezza, larghezza e soprattutto consistenza.
Se guardi con attenzione le foto che ho postato noterai che il profilo orizzontale della sella è molto più scavato rispetto alla originale mentre la parte posteriore (dove poggiano le terga) è notevolmente più larga.
Inoltre, tieni presente che la spugna utilizzata da Kahedo per il rivestimento è notevolmente più compatta e quindi molto meno cedevole rispetto alla sella originale. nell'utilizzo questo si traduce in una maggiore durezza della sella (non a tutti gradita) accompagata dalla piacevole sensazione di "sentire" molto di più la moto.
E' un peccato che Tu sia lontano sennò avresTi potuto provarla di persona e credo che Ti sarebbe andata a pennello proprio per la diversa altezza rispetto alla standard.
Per qunto riguarda l'acquisto diretto delle selle senza passare per TT io ho fatto tutto personalmente in germania.