Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-11-2010, 20:36   #1
Bërlicafojòt
Mukkista doc

ubicazione: Torino
predefinito La mia 1° volta con la mukka....

Cronaca del giretto di ieri di circa 200km....
Andiamo con ordine, premetto che questa è la mia prima mukka l'ho ritirata 15gg. fa e onestamente non pensavo di sentirmi a "casa" fin da subito...tutto era dove volevo che fosse,la posizione di guida in sella i comandi(beh ammetto che il blocchetto sx è un pò affollato..) tutto perfetto, ho collegato I-POD e via da Torino centro fino a Cortemilia nelle Langhe e Roero dove vino ,tartufi e nocciole danno il meglio di sè!
Sensazioni...tante tutte assieme da stordirmi...i primi km ho faticato a guardare la strada,ero in preda ad una specie di ipnosi e per i primi 50 km.ho staccato lo stereo poichè mi sono reso conto che non ascoltavo lui ma il frullare del boxer e quindi era un disturbo....
Pochi i motociclisti(o pazzi come me?) in giro la temperatura stazionava tra i 5 e 6° ma non mi dava fastidio tanto che non ho sentito il bisogno di utilizzare i riscaldamenti.
Giunto a Canale d'Alba le prime curve vere affrontate con una sensazione nuova mai provata,sembravano più facili pure troppo tanto che per un pò non ho pensato alla possibilità di "scivolare" nei tratti in penombra dove era umido,ci hanno pensato una coppia in moto a ricordarmelo perchè avevano appena assaggiato l'asfalto con la loro R1 mentre il loro amico(su un bmw1000rr) si sbracciava per far rallentare gli automobilisti...niente di grave per fortuna. A questo punto per gustarmi meglio il tragitto e non pensare alla temperatura(2°) ho acceso l'audio e con il sottofondo dei pinkfloyd e le manopole riscaldate....che godimento! Intorno a me solo colori,profumi e i vigneti a riposo...bello,bello,bello!
Giunto a Cortemilia una sosta alla mia pasticceria preferita per una cioccolata calda,poi 2 torte alle nocciole più 2 sacchetti di brutti e buoni e baci di dama da portare ai miei infine ritorno verso casa che ho volutamente allungato perchè quelli che dicono "VORRESTI NON FINISSE MAI" hanno proprio ragione....!!!