quoto lp-65 , nel mercato credo ci sia molta roba buona , sicuramente puo' darsi che si riveli migliore in caso di incidente (sgratt) di halvarsson e compagnia bella . e' che per me e' piu' una questione di principio . omologare e dare al cliente un prodotto omologato credo che sia una questione di rispetto verso questo . lo trovo un approccio + serio di affrontare il discorso piuttosto che fidarmi di questa o quest'altra marca .
credo che il discorso che molti ,in motosicurezza e non , fanno e ' la speranza che il mercato offra molte + alternative omologate alle solite marche . non credo si riduca il tutto a degli appassionati confronti tra utenti di forum costretti in casa da weekend sempre piu' piovosi e freddi . ma spero che queste discussioni arrivino alle dirigenze di tutte le nostre ditte "italiane" e che almeno prendano in considerazione la possibilita' di mettere in catalogo una linea en13595 da affiancare al resto della produzione . cosi' che il cliente + esigente possa fare delle scelte senza dovere rivolgersi a ditte svedesi o inglesi . clover ha fatto il primo passo e tanto di cappello