Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-11-2010, 11:29   #21
Edo
Mukkista doc

L'avatar di Edo

ubicazione: Modena
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Wembo Visualizza il messaggio
Mi sono espresso male. Intendevo che va bene per "mettere d'accordo" componenti diversi da quelli originariamente installati. A mio avviso, invece, NON VA BENE per aumentare le prestazioni su una moto ancora con componenti originali o che non necessitano di alcun nuovo tune-up. Come mi sembra sia stato ipotizzato all'inizio.
Beh, premesso che LP-65 direi NON abbia una moto completamente originale, così il discorso mi sento di condividerlo molto di più. Diciamo che su una moto completamente originale, il massimo che si ottiene è eliminare i "buchi" di erogazione che servono per l'omologazione.

Quote:
Originariamente inviata da Wembo Visualizza il messaggio
Non faccio il moralista sul discorso inquinamento, ma neanche il menefreghista nel senso che se è possibile mantenere più basse le emissioni è meglio. Avete notato che se in auto siamo al seguito in un'altra targata BB o meno, automaticamente inseriamo il ricircolo? Evidentemente riusciamo a sentirne la differenza. Per non parlare dei due tempi.
Ciao!
Vero. Quindi, finché continueranno a circolare camion, autobus, corriere, mezzi movimentazione terra, trattori, ma anche solo auto anni '80, caldaie a carbone e a gasolio, mi permetterò di considerare ipocriti i moralismi di chi (non parlo di te) scassa i maroni sull'inquinamento della mia moto, che gira per si e no 5000km all'anno.

Ciao, Edo