Discussione: consiglio acquisto
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-11-2010, 18:35   #15
gidi_34
Mukkista

ubicazione: bari
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Mac Visualizza il messaggio
"sputato" o "spuntato"?

Comunque sia, va bene che non ha l'ABS (io l'ho voluto sulla mia), ma a quella cifra e pochissimo usata, non mi sembra un cattivo affare, anzi! Se fosse capitata a me l'avrei presa.
Tutto sta a vedere se la moto non sia stata "manipolata" dal concessionario.

Un consiglio: provala innanzitutto! Poi, se puoi (magari durante il giro di prova che non penso ti vorranno negare ) portala da un meccanico, meglio se BMW indipendente, ma anche e soprattutto uno con i ********, e fatti dare un suo parere.

Oltretutto, come ti hanno già detto, quella colorazione è speciale e, anche se la preferisco bianca, trovo che sia molto elegante.

Tra l'altro, se trovi che la sella sia scomoda, puoi sempre optare per quella "comfort": io ce l'ho è mi trovo veramente bene!

In bocca al lupo!
s p u t a t o...

non mi piace per niente l'abs, ma deve essere un mio retaggio fatto di motocross e velocità...

magari far qualche anno uscirà qualche sistema che funziona come dico io...per ora non mi piacciono per niente...per il turismo vanno bene...ma io la moto non la uso per il turismo.