E' proprio qui il dubbio: è la moto giusta per me? La testa dice sì, la pancia brontola.
Non avrei potuto comprare altro che BMW dopo il 1150R, ma il fatto che sia da molti considerata un "must have", mi disturba proprio.
Ai miei dubbi esposti al conce "non sono sicurissimo, ce ne sono in giro troppe!", la risposta fu "beh, ci sarà un motivo, no?". Non è che mi sia piaciuta tanto, come risposta. La moto però era lì, bella, accessiata e tutta linda...
Stavo pensando ad un F800 (S, ST, R, GS...) in sostituzione. Una moto un po' meno seriosa e da "adulti", anche se non sono proprio un ragazzino... Il suo mestiere dovrebbe svolgerlo benissimo comunque, no?
L'ho letto in questo forum da qualche parte, non ricordo dove, sarebbe un "posso ma non voglio" (l'opposto del "voglio ma non posso"). La definizione mi è piaciuta un casino.
Per quanto riguarda le seghe mentali, dato l'ammontare dell'assegno staccato, mi prendo il diritto di farmene un bel po', tutti i santi giorni... Del resto sono sicurissimo che se non avessi preso il 1200, adesso sarei qui a farmi altre seghe al contrario... ("ma perchè cacchio non l'ho presa????")
|