Discussione: Ho strapazzato il RE!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-11-2010, 14:22   #1
briscola
Obsoleto DOCG

L'avatar di briscola

ubicazione: Quarto dei Mille (Zena)
predefinito Ho strapazzato il RE!

Prendo al volo la bella giornata di sole e finalmente tiro fuori dal box il RE!

E via da quando l 'avevo presa ancora poche pieghe troppa pioggia e troppe rogne.....

Su da Ruta ci apro alla grande, rombo suono e rauco, certo non è come gudare un GS1200 qui ci vuole un pò di mestiere altrimenti ti arrabbatti giù dalla scarpata andando per la tangente, 350kg di moto non sono uno scherzo, cmq non è come il bmw r1200c ma non tanto diverso, si guida con il corpo ma risponde bene. Insomma non è il diaviolo. Mi hanno stupito i freni ottimi anche nelle staccate più dure.
Certo il motore non è un portento ma non è nata per schizzare fuori dalle curve, che se non le prendo bene è ben difficile correggerle.

In discesa poi ancora di più si sente il peso e sopratutto l'avantreno, la r1200c era più leggerina, cmq si riesce ad avere una certa guida allegra non aggressiva ma allegra con brio.

Nel complesso l'ho strapazzata per benino, giù da Ruta m'ha passato un ktm640 ma vorrei vedere devi essere impedito se non riesci ad andarmi via con quella moto, ma tutto sommato mi aspettavo di peggio da una bestia simile...

Il RE è IL RE della strada ovviamente!

Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us

Ultima modifica di briscola; 25-11-2010 a 14:26
briscola non è in linea   Rispondi quotando