Quote:
Originariamente inviata da wally
Io sono stato dal rivenditore per aggiornare la mappa Europa Occ. e centrale e mi ha risposto che con la scheda originale TT non posso farlo in quanto l'aggiornamento porta 2435,1 MB e NON stà sulla schedina del TT.....quindi DEVO avere più "schedine"........la stessa cosa mi ha confermato l'assistenza TT !
Inoltre alla mia domanda sul poter mettere una "schedina" da 4 o più giga, mi è stato risposto che il TTR 2 NON le supporta!!
Che faccio ?
|
che fai....?
innanzi tutto cambia rivenditore...
secondo vai in un qualsiasi rivenditore di informatica e comprati una SD HC da 4GB.
Poi copi tutto l'SD originale sulla nuova SD HC che hai comprato (anche perché è sempre consigliato tenere una copia dell'SD originale da parte ed utilizzare un SD nuova nel TTR2, non si sa mai quello che può succedere.. Io per esempio la mia SD originale TomTom non l'ho mai utilizzata, appena ricevuto in regalo il TTR2 ho fatto una copia in un SD da 4GB ed ho incominciato a smanettare nella copia e mai nell'originale)
Mi raccomando quando copi l'SD originale se hai windows, imposta le preferenze delle cartelle in modo tale che ti visualizzi anche i file nascosti, poi copia tutto il contenuto sull'HD del tuo pc e poi dal pc alla nuova SD, metti la nuova SD nel TTR2 e vivi felice....