Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-11-2010, 17:48   #25
joesimpson
Mukkista doc

L'avatar di joesimpson

ubicazione: Piacenza
predefinito

catenaccio,

permettimi...... non capisco proprio il tuo post

hai portato la moto dal conc, approfittando di un richiamo.... cosa credevi che il lavoro te lo facesse gratis?????

le mie gomme le prendo dal gommista e non su internet eppure le pago quanto (a volte meno) le pagherei online, senza sbattimenti vari
perchč???? perchč ormai son un cliente fidelizzato e il gommista mi tratta bene, cambiandogli un treno ogni 2 mesi....

le pastiglie me le compro e me le monto io, ma credi che se lo facessi fare al conc non mi esporrebbe la mano d'opera???? (quella tabellata da bmw, mica i 5 minuti che c'impiego io)

se avessi voluto risparmiare, beh lo facevi tu, anzichč portarla dal conc ed era finita lƬ..... o no???

ti avevan gią detto in sede di preventivo che occorrevano almeno 2 ore.... potevi discuterne con loro per le tre addebitate

ma ti rendi conto che hai scritto almeno 10 post in questa discussione per 1 ora 1 di mano d'opera in pił?????

che poi sia giusto o sbagliato il costo orario che applicano, mi pare che in concessionaria sia ben evidenziato

ma gli omini verdi oggi dormono????