Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-11-2010, 13:09   #10
SL4
Mukkista

ubicazione: NORD Italy
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Sgomma Visualizza il messaggio
Del resto le due borse laterali offrono spazio più che a sufficienza nel "normale " utilizzo o nelle uscite di uno o due giorni. La comodità di poter montare il top case in 30 secondi, solo quando effettivamente serve, magari per un lungo viaggio di diversi giorni, è una comodità che per il momento non viene né apprezzata né capita dai possessori della LT, per il solo fatto che non l'hanno mai sperimentata, quando si renderanno conto che togliendo il top case e magari anche le borse, la guida ne risentirà positivamente allora forse cominceranno a vedere il tutto con occhio diverso!.

:
Confermo. Dopo 4 elefanti con borse fisse (2 LT e 2 HD) ho usato GS sia normale che poi ADV.

Mettere le borse SOLO quando serve è una opzione che si apprezza solo se si prova. La differenza e la comodità sono IMPAGABILI.
Fatto 100 il tempo di utilizzo (io faccio 35/40.000 km anno) metto le borse laterali per il 20% max . Mentre ho sempre montato il bauletto per gli antipioggia, la borsa di lavoro etc tec e NON monto mai la sella posteriore (nel GS sotto c'è il portapacchi) .
Forse esteticamente non è il massimo ma la comodità e la facilità anche di guida sono impagabili.

Io infatti sono ben favorevole alla GT con le borse rimovibili.