Quote:
Originariamente inviata da ApiX
no, se leggi tutto l'articolo dice che si metteranno d'accordo facendo un casello solo e concorderanno un sistema di ripartizione degli introiti.
E quanno questi se metteno d'accordo....come dite voi a roma?
chi se lo va a pijā.......?
semo sempre noi!
|
non si evice se gli 8 euro che mi sembra di avere pagato quest'anno si sommeranno tout-court al nuovo pedaggio italiano, che teoricamente dovrebbe essere maggiore, dato che la strada č pių lunga e difficile da mantenere. L'accordo parla del sistema di riscossione: un unico "biglietto" per pagare tutti e due i pedaggi. Con certi ragionamenti, viene spontanea una domanda: quanto ve dovremmo fa paga' l'aria e tutto quello che c'č a Roma? Non avrebbero prezzo .. scusa .. il centro storico di Roma č il pių grande del mondo, imparagonabile con altri, come estensione e come .. contenuti .. Le ottobrate e i tramonti di Roma .. il ponentino .. Io spero che facciano paga un bel po' anche ai pellegrini di piazza San Pietro .. pensa che affare per i funerali del Papa! Insomma, tutti i non residenti dovrebbero paga', solo per entarre e passeggiare x Roma? No, dico io.