Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-11-2010, 10:23   #8
SL4
Mukkista

ubicazione: NORD Italy
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ::andrea:: Visualizza il messaggio
Sicuramente il fatto di "venderne di più" è stato il movente di BMW. MI hanno detto che negli ultimi anni si parlava di decine di unità vendute per cui la KLT non poteva certo più stare in piedi. A me personalmente la moto non dispiace; certo quel bauletto è veramente orrendo ma ci si farà l'occio alla fine e poi si può togliere e senza la moto è molto bella...
L'epilogo era scontato.
Ho visitato lo stabilimento di Berlino, con delegazione ufficiale BMW, qualche anno fà. Non ricordo l'anno ma ricordo il colore della LT per l'anno successivo che era grigio topo ( a mè piaceva molto).
L'assemblaggio della LT avveniva su una piccola catena di montaggio per il motore ed in modo manuale per la carrozzerie nel reparto dove assemblavano le moto speciali per la polizia.

Era già evidente sin da allora che sarebbe finita nel nulla.
Tanto che appena tornati, cambiai la mia LT (era la 2a ) con una HD in attesa della nuova e per paura di tenermi una moto fine carriera. Ci volle la seconda HD, una ritorno in GS e adesso eccoci qui in attesa di chiudere la "prenotazione" e avere la K6 nel 2011.
K6 che è la moto + attesa e piaciuta tra le tante che ho auto in questi anni.

Forse ho anticipato troppo le mosse, ma comunque la fine era già segnata.

Ultima modifica di SL4; 24-11-2010 a 10:26
SL4 non è in linea   Rispondi quotando