Quote:
Originariamente inviata da Enzino62
MAX:
tu non hai il can bus percio'puoi prender la prima cineseria che trovi su ebay.il tipo che predevo lo xenon io spedisce minimo 10 kit per volta.
l'altra sera mentre eravamo su skype con Carmine che mi chiedeva lumi(era proprio il caso  )sullo xeono ho aperto ebay è c'era un kit per auto,percio'doppio,a 20 euri piu'15 di spedzione a compralo subito e non in asta.
Bene,anche i piu'blasonati kit vengono dalla cina,tolti quelli professionali di casa madre tipo audi-bmw ec..
Scusami ma cosa te ne faresti degli abbaglianti allo xenon?non puoi segnalare,perche lo xenon ha un ritardo nell'accenzione,li userai due volte all'anno per vedere la figa a bordo strada in piena notte nel bosco della nonnina di cappuccetto ROTTO...poi dove cè gusto non cè perdenza,percio'.
Enzo
|
Scusa Enzo,
Ma veramente non ti capisco, prima mi dici che quelli di xenonlamp hanno dei prezzi stratosferici, ti chiedo dove hai preso tu il kit e nemmeno mi rispondi.
Ora mi dici che ho preso la prima cineseria che ho trovato pechè non ho il can bus, io mi ero informato in un officina autorizzata e mi hanno sparato più di 300 euro per fare solo l'anabagliante non so se il kit era cinese...
Non voglio difendere xenonlamp, li ho presi perchè ho letto, su questo forum, che in tanti si son trovati bene... o seguito il gregge o mandria che dir si voglia.
Qui dico la mia esperienza personale, il kit di xenonlamp per me va bene, ottima qualità prezzo, mai dato un problema.
Per quel che riguarda gli abbaglianti li voglio xenare perchè ho montato i faretti della wunderlich che sono collegati con gli abbaglianti e nel lampeggio funzionerebbero quelli, tipo le macchine con i fari allo xeno, la mia se fai solo il lampeggio si accendono le H7 se invece accendi gli abbaglanti assieme alle H7 cambia l'ottica della lente del faro cha ha la lampada allo xeno...
Poi li usassi una sola volta all'anno... non capisco qual'è il problema...
Ora sento nelle tue parole un po di polemica... ho solo chiesto se qualcuno ha xenato anche gli abbaglianti... nessuno lo ha fatto... eh pazienza.
Senza polemica
Max
Ps io faccio tanta strada di campagna... desolata... arida... sconfinata... dove non c'è nessuno... e vado con gli abbaglianti accesi:-)