Questa è la giacca migliore che BMW abbia mai fatto:
http://www.motousate.it/annunci/photos/220940.jpg
Purtroppo non è piu' in produzione, e non mi spiego le ragioni.
Ce l'ho da anni, è calda in inverno, non pesa una tonnellata, e puoi prendere l'acqua a secchiate, senza che questa filtri al disotto. Considera che l'ho utilizzata anche giu' al ST. Ha il giusto peso, ma soprattutto è realizzata bene.
Se ne trovi una usata, prenditela al volo. La paghi il giusto e non ha rivali.
Ho una Rally2 pro. Pesa una tonnellata, l'ho acquistata solo perchè mi piace esteticamente. In realtà, ti dico in modo del tutto obiettivo, di bello ha solo i colori e la linea. Se piove, ti filtra l'acqua, certo con il Goretex sotto, tu non ti bagni, ma la giacca si inzuppa. Ergo, non vale cio' che costa, ma la compri e dici che è bella solo per abbattere l'effetto scimmia, e dici che bella e funzionale, perchè sei colpito dall'effetto placebo.
La Rally3, a me personalmente non piace, l'ho vista da vicino, toccata ed indossata. Non la comprerei. Parere personale, sono soldi buttati.
Se invece vuoi fare un investimento su un capo di abbigliamento che è vero che costa un botto, ma ti dura una vita, ed è fatto con i controcrismi, e purtroppo in Italia non si vende, orientati su Rukka.