Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-11-2010, 13:00   #25
romargi
Mukkista logorroico!

L'avatar di romargi

ubicazione: Monca l'ieri
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Isabella Visualizza il messaggio
probabilmente è un'attività svolta solo 1 giorno a settimana, per cui l'importo va ridimensionato...
Io quando ho prenotato, mi è stato detto il mart,merc, giov e venerdì. Quindi lunedì escluso. A questa prestazione (effettuata nei locali dell'ACI) dovresti aggiungere anche le visite presso il suo studio altrimenti, cosa se ne fa di uno studio??

Quote:
Originariamente inviata da Isabella Visualizza il messaggio
l'autoscuola non c'entra nulla, per il suo corrispettivo rilasciava regolare ricevuta mi pare.
Su questo non sono d'accordo!
In primo luogo non si tratta di un'autoscuola ma di un ufficio ACI. Per me questo rappresenta l'unico intermediario: come quando acquisto una casa io mi rivolgo al costruttore; sarà poi lui a rivalersi sui singoli professioniti che lavorano per lui.
Sulla buona fede dei titolari non sarei così sicuro in quanto mi hanno ricordato ben due volte di portarmi i soldi "giusti ed in contanti":
- una prima volta al momento della prenotazione
- una seconda volta mi hanno richiamato apposta solo per sincerarsi che avessi i soldi per il medico "cash".
Probabilmente loro sono in buona fede ma, come dice qualcuno, "A pensar male si commette peccato ma spesso ci si azzecca"!!!!