Quote:
Se questo è vero credo si possa affermare che le 1000 di oggi, siano sempre più appaganti per un uso pistaiolo, ma forse meno godibili su strade aperte...che ne dite?
|
io l'anno scorso , per uso solopista, sono passato da un cbr 600 ad un gsxr 1000. ti dirò: l'unico appagamento in più che mi dà è il tiro del motore. ma è anche la mia maggior preoccupazione. non ho controlli vari e se sbaglio in uscita col il gas, decollo.
mettici anche che è più pesante, arrivi alle staccate con almeno 20km/h in più, insomma è più faticosa ma nel complesso non è più divertente e/o appagante.
parlo da pistaiolo della domenica, non da pilotone che deve fare i tempi. insomma uno che viaggia nella media.
di certo i miei tempi sul giro NON sono diminuiti con la millona ............
per strada io le trovo allucinanti. dure, scomode, il gsxr ha a suo favore un gran tiro ai medio-bassi, quindi è più sfruttabile anche per strada.
ricordiamoci che si parla di motoroni e che quando si dice pochi bassi, l'affermazione va presa con le molle..... non è che si piantano........
mettici che hanno dei rapporti lunghissimi, insomma io le trovo allucinanti per strada, non per il motore ma per la scomodità.
il mio zzr1400 sembra una GT in confronto...........