sulla questione lampade bruciate io ho la mia teoria:
secondo me'non sono le lampade ma l'annata della RT,la mia my 05 in 12.000 km non ha bruciato niente,stessa cosa la my 2010 di Gianni in piu'di 13,000,mentre la my 07 di Paolo presa usata dal conce al secondo giro che abbiamo fatto dopo averla presa ha fottuto una lampada.
molto probabilmenet hanno fatto lo stesso errore del golfV che brucia le lampadine di posizione a iosa,il can bus fa'passare piu'tensione della richiesta e brucia il filamento,io consigliere se avete questo problema di getto di abbassarla di qualche cosina,basterebbe mettere una resistenza.
la prova del nove l'avreste controllando con un tester a faro acceso i valori.
Alle cause delle vibrazioni non ci credo,vibrano tutte le moto e poi di lampade sulla moto quante ne avete..perche'bruciano sempre quelle del faro?
stessa cosa delle lampade del supermercato,fungono anche quelle,magari fanno luce piu'scarsa delle griffate ma fungono.
Lo xenon,se ti abitui non riesci piu'a farne a meno,io dopo due moto con faro allo xenon ho preso RT,bene il capriccio è sempre in agguato,vedere quel bel faro della nostra amata con quei due cerini da cimitero è uno spreco,per non parlare poi come dice Zangi di come ti vedono gli altri,le auto quando ti vedono allo specchietto(gia a 200m..)si scostano,e scusate se è poco che una moto venga vista in lontananza.
Si pero'si dovrebbe fare una cordata in queste cose,io ho visto che invece qui avete una convenzione e basta,il kit costa uno sproposito se pensate che due anni fa'noi ne abbiamo fatta una cordata e il kit veniva sulle 40 euro(singolo)doppio per auto veniva molto meno di 70.
Io ho un venditore di gorizia che mi forniva i kit,ma meno di 10 non spediva,se volete mi posso interessare e vedere quanto mi fa'il kit cambus e cosa spuntiamo come prezzo.
io lo prendo subito se il prezzo giostra sotto i 100.
Enzo
ACCATTATEVILLLLLL