Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-08-2005, 12:55   #79
Toro Toro
Mukkista doc

L'avatar di Toro Toro

ubicazione: Torino
predefinito

Siamo su un forum e ognuno è libero di raccontare le proprie esperienze e disavventure anche per informare gli altri utenti.
Io ho acquistato una moto usata a Milano (dove lavoro) da un mio collega quindi nessun conce della zona, è la mia prima Bmw (la gs 650), e sinceramente conoscere l'impressione di altre persone su dove portare la moto mi interessa assai.
Io ho fatto il tagliando proprio da Finotti e non ho avuto particolari problemi, anzi va meglio di quando l'ho lasciata e i prezzi mi sono sembrati nel dettaglio corretti, ho due amici che fan parte del moto club omonimo che mi avevano detto di andare lì, mi son fidato ed è andata bene.

Aggiungo: se è vero che anche loro leggono QDE questo post li farà riflettere sul loro modo di lavorare in quanto si possono perdere clienti come niente, con messaggi come quelli letti.
Quindi: che questo post gli serva da stimolo x garantire serietà e competenza a TUTTI i clienti e non soltanto a quelli iscritti al moto club magari.

Per me andare lì non è comodissimo ne avrei uno in piazza rivoli a due passi ma ho preferito il consiglio di due amici.
Allo stesso modo chiedo a voi + esperti quali sono quelli di cui vi fidate di +, non c'è nulla di male

Un saluto a tutti
Toro Toro non è in linea