Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-11-2010, 23:22   #8
p51mustang
Mukkista doc
 
Registrato dal: 04 Jul 2009
ubicazione: Pistoia
Messaggi: 1.035
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da guidopiano Visualizza il messaggio
e se ti ammali ??? ........ .azzo fanno !!! chiudono la baracca ??

nel senso che sul lavoro uno dovrebbe imporsi e imporre al proprio sistema lavorativo il sacrosanto concetto : tutti utili nessuno indispensabile

altrimenti succede quello di cui ti stai lamentando.... cioè ti azzeri per tutto quello che non è lavoro

scusami ancora
A leggermi in effetti sembrerebbe che fossi io il titolare, ma invece no e la cosa è ancora peggio.
Purtroppo l'azienda in cui lavoro è strutturata così, per cui tutti lavoriamo a compartimenti stagni. Non è certo il massimo dell'efficenza, mo credimi non dipende da me. Io non me la sento di staccare e lasciare nella cacca qualcuno che non sa niente del mio lavoro o meglio di quel determinato lavoro.
Io faccio il capo-commessa di una grossa impresa edile di costruzioni. Conosco alla perfezione tempi di consegna, penali, budget, arrivi di forniture, attività interferenti, ecc. Sono sempre alla prese con problemi, ritardi, incaxxature, problemi meteo, ecc. Purtroppo se c'è da aprire un ospedale nuovo c'è un tempo, idem una scuola, peggio ancora un ipermercato. Se si verma un muratore, si cambia, ma se io non programmo forniture e tempistiche, si ferma tutto e la gente girovaga in cantiere ed i tempi si dilazionano. Il concetto di ferie nel mio settore è un concetto astratto.
__________________
R1200R NERA
il "BARONE NERO"
p51mustang non è in linea   Rispondi quotando