Discussione: Luci xenon - bixenon
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-11-2010, 19:03   #22
Enzino62
Mukkista doc

L'avatar di Enzino62

ubicazione: nell'inferno...
predefinito

Allora,per chi si affaccia per la prima volta su un forum motociclistico:

Di post sulla legalita'dei kit xenon si č scritto a sfinire,sul mio forum abbiamo addirittura scomodato gente che a Roma presiede in ambienti"ALTI",in altri hanno scritto poliziotti e carabienieri,alla fine compare questo da tutti in un solo coro:

Sulle moto,in diversita'delle auto che sono regolamentate in modo(vedi lavafari e quant'altro) e leggi diverse NON esiste una normativa specifica e interpetrabile sul montaggio di un kit xenon,alla fine risulta come se si stesse cambiando una lampada e che sia a gas,filamento o a gasolio non č contro legge,unica cosa specifica il colore,non deve essere di colore diverso al bianco,tante'che se vi fermano con lo xenon(in 4 anni di xenon con due moto 2 volte una delle quali il carabiniere mi fece il complimento che la mia moto si vedeva benissimo in lontananza...)non vi dicono niente ma fatevi fermare con le lampade con il bulbo azzurro che fanno la parabola viola da spente e vedete come si incazzano.
IMPORTANTE colorazione bianca e fascio regolato a non rompere i maroni al contro traffico.
adesso non sprecate i polpastrelli ancora perche'non serve a niente.

Enzo