Discussione: carica batterie
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-11-2010, 20:24   #6
Bërlicafojòt
Mukkista doc

ubicazione: Torino
predefinito

Ciao ti aiuto io per quel che so....per la tua non dovrebbero eeserci problemi di sorta con il carica non originale mio cognato al GS1150 e funziona mentre per il 1200s ha dovuto comprarlo perchè l'altro non veniva riconosciuto infatti la batteria si è scaricata... ad ogni modo per l'originale ti cito le istruzioni del libretto(l'ho comprato ieri io ho l'Rt 2010) e dice:quando l'apparecchio viene collegato alla rete elettrica,esegue una routine di autotest e segnala la condizione Pronto Start accendendo tutti i led per circa 2 secondi. La carica viene avviata se è collegata una batteria con una tensione residua di almeno 3,5V. La batteria collegata viene sottoposta ad un test e ne viene rilevato il livello di carica. Questi viene indicato tramite i 4 led 0-1/3-2/3 ecc. Per questo,anche se la batteria è carica ci possono volere alcune ore finchè non viene rilevato il livello di carica e viene indicato con il livell 3/3 della batteria. La batteria non viene caricata eccessivamente.Spero di esserti stato d'aiuto,cmq utilizza la funzione cerca e come mi è stato detto dai più"anziani" del forum ci sono diversi 3D in merito a questo argomento.
Lampeggi