Discussione: Multa pazza da Palermo
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-11-2010, 16:46   #5
Roadwarrior
Mukkista doc

ubicazione: Bulagna
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da lukinen Visualizza il messaggio
Ieri mi arriva un atto giudiziario con provenienza Catania

Innanzitutto mi si è stretto subito il culo perchè le cartoline verdi non sono mai simpatiche

Alla fine è una multa contestatami a Palermo (1500 km da casa mia) per sosta sul marciapiede con la Honda Rebel 125, intestata a me, ma che usa mia moglie, e che sosta in garage da due anni inutilizzata.

Cacchio faccio adesso? Mi avranno clonato la targa o sarà na svista dei viglili di Palermo????

Quasi quasi vado a far denuncia ai Carabinieri.

Mai successo a voi?
Mi è successa la stessa cosa, multa da Napoli (mai stato), per sosta vietata della moto sul marciapiede, chiamo i vigili e scopro che la targa da loro multata è su un Kimko people. faccio presente che io non sono mai stato a Napoli, e che la mia moto era un BMW k1200r. Aria fresca. Allora sporgo denuncia alla Polizia, qui a Bologna, per targa clonata, che mi ha assicurato che ciò avrebbe messo le cose a posto. Dopo un annetto, cartella esattoriale con multa raddoppiata. Nuova denuncia, ma questa volta anche incarico ad avvocato di Napoli (che ancora ringrazio), che si è assunto l'onere di andare in Pretura a discutere la cosa. Poi finalmente, libero (te l'ho sintetizzata. Preparati, è una rogna)

Ultima modifica di Roadwarrior; 18-11-2010 a 16:48
Roadwarrior non è in linea   Rispondi quotando