Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-11-2010, 13:33   #58
MarkFI
Mukkista in erba

ubicazione: Firenze
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da drakulia.8879 Visualizza il messaggio
Andiamo con ordine :
considera che se eiste sto database la mia non ne fa parte, figurati che al service di Roma mi hanno sostituito i tubi freno perchè era un richiamo della casa che la mia non aveva fatto ( o se l'ha fatto non stato registrato).

il controllo non l'ho fatto ma alla luce di tutto ciò vorrei solo disfarmi del mezzo e non averlo piu tra le gambe ( ok lo so che cosi lascio adito e spazio a fotoniche blastate).
Ti garantisco che il database esiste....quando io ho comprato il mio Gs usato (uno Std del 2007 da un privato) il proprietario mi disse che l'unico problema che aveva avuto era la rottura di uno specchietto retrovisore; ebbene, con il numero di telaio risultava appunto la sostituzione proprio dello specchietto.

In teoria qualsiasi pezzo venga montato o sostituito sulla moto (ovviamente da parte di una officina Bmw) viene registrato nel "curriculum vitae" della moto stessa.
Che poi in teoria sia possibile fare operazioni sotto banco ( che vuoi siamo pure sempre in Italia.....) è verosimile; comunque mi sembra molto strano che non hai trovato nulla.

Per il fatto di volersela levare da sotto il sedere più presto possibile ti capisco eccome!
Spero solo che il concessionario non la riscarichi , senza le opportune modifiche, sulle spalle di qualche altro ignaro motociclista.....

Speriamo bene!

BMW R 1200 GS 2007
MarkFI non è in linea   Rispondi quotando