Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-11-2010, 09:14   #5
bi-power
figliol prodigo doc

ubicazione: Vicenza
predefinito

@ilmazza:

eh... tu abusi della mia memoria. ma se bevo 3 o 4 caffè di fila,alla mattina, perchè non mi ricordo se l'avevo già preso prima...

Ho le istruzioni per la 1150 per l'AS5NB, diverso da quello che hai ora. Mandami la tua email, ti giro il pdf.
Comunque: il cavo grigio del cablaggio lo devi collegare ad un sotto chiave (volendo fare le cose per bene, smonti la scatola fusibili e cerchi i cavi:
grigio-nero se la moto ha ancora l'interruttore dei fari quindi i faretti si accenderanno se ci sono almeno le posizioni accese +58;
verde-blu +15 per far bastare la chiave quadro in ON )
il cavo giallo del cablaggio lo colleghi al cavo dell'abbagliante, un attimo prima della lampada, proprio come nella 1200 (non ho qui lo schema della 1150 quindi non ricordo il colore esatto)
rosso e nero del cablaggio rispettivamente al positivo e negativo: vedi tu se andare in batteria o se collegare sempre sotto alla scatola fisubili.
Se vuoi togliere in portafusibile e portare questo nella predisposizione, mandami il tuo indirizzo e ti spedisco i due faston/portafusibile.

buon divertimento!
bi-power non è in linea   Rispondi quotando