Discussione: Il Ciao
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-11-2010, 12:07   #29
King Meda
Mukkista

L'avatar di King Meda

ubicazione: Piacenza/Milano
predefinito

Allora, visto che in diversi mi avete chiesto info sul mio ciao da rottamare vi posso dire che è ciao di colore verde metallizzato esattamente come il modello postato da mansuel. E' del 1978, fermo da 10 anni ma sempre tenuto in garage (eccetto gli ultimi 3 giorni in quanto l'ho preparato per la discarica), qualche punto di ruggine qua e là, e dispongo solo della copia del libretto originale. ovviamente non è targato. Oggi è parzialmente smontato, soprattutto il posteriore, perchè volevo sistemarlo per bene, ma poi ho preferito puntare la mia attenzione solo alle moto. E poi ne ho già un altro. Il ciao è completo di tutti i suoi pezzi originali.
Volendolo regalare e non essendoci dazioni in denaro non posso opzionarlo per nessuno. Il primo che passa se lo prende così com'è, però sbrigatevi che da un momento all'altro mi arriva il camion della discarica per ritirarlo.
Se proprio lo volete e mi assicurate al 100% che nel giro di qualche giorno lo ritirate allora lo riporto in garage.