Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-11-2010, 15:44   #11
riv
Mukkista doc

L'avatar di riv

ubicazione: Modena
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da R_michele_S Visualizza il messaggio
IO montato la testa? E di cosa?!?!
Se Te (o Lei) che mi porti/a a giro?!?! Ma per favore...
Avevo la moto quando Te (o meglio, Lei, ed altri Tuoi/Suoi simili) giocava/te a nascondino.
Le giratine, le solite cose, lo spirito libero e lo sforzo (quale, a proposito), ma di cosa sta/i parlando? Quanta ipocrisia leggo nelle Tue parole, dici (o meglio, dicevi) una cosa e poi ne scrivi un'altra...
Sei un talebano eSSista, è questa la triste realtà. E gli altri soldatini sono allineati con Te, a quanto leggo.
Uno cambia la moto ed è oggetto di perculamento, snobbato dall'elitè delle eSSe...
Tutto questo perchè ho preso un mezzo che è superiore al Tuo?!?!
Lo ridabisco, e diciamoci la verità, per favore.
Il boxer BMW è un motore da "simil lavoro" ed è adatto ad un mezzo tutto fare come il GS. La Tua moto è un caterpillar vestito a festa, tirato a lucido, ma sempre un mezzo da lavoro resta: puoi prendere un Landini testa calda e metterci una carrozzeria di Bertone, ma un Landini resta uguale.
Diverso è il discorso per la 1100, mezzo più consono al tipo di motore che ha.
Infine due parole relativamente al "circolino di dentisti", quando mancano gli argomenti cerchi di glissare con questa cretinata trita e ritrita.
Uno sarà libero di prendere un GS e comprarsi l'abbigliamento che reputa più consono al suo utilizzo o deve fare preventiva richiesta bollata al diacono dell'eSSenza?
Ma dai...
Mi permetto una considerazione in merito agli aspetti tecnici della discussione:
Cosa vuol dire "Diverso è il discorso per la 1100, mezzo più consono al tipo di motore che ha."?? Il motore della S 1100 fa c@g@re!!!...va bene si e no come generatore elettrico! Anzi...considerando tutto il resto della meccanica: cambio, cardano, freni, il motore probabilmente è la parte migliore! Oppure intendevi motore di ghisa = carrozzeria di ghisa = non più moto, ma trasporto speciale a 2 ruote!
Seriamente, forse è quello che ti ha stupito di più sull 1200GS...è guidare finalmente un motore che non mangia quasi olio rispetto a quello di prima che andava a miscela, e avere un insieme cambio-trasmissione che finalmente assomiglia ad una moto....
Se la 1200S è un landini con la carrozzeria di bertone, la 1200GS cos'è? UN CATERPILLAR CON IL FRAC!

Comunque scemenze a parte son contento che sei soddisfatto dell'acquisto e fà quello che ti pare e vestiti come ti pare!
riv non è in linea   Rispondi quotando