Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-11-2010, 21:35   #10
saveriomaraia
Mukkista doc

L'avatar di saveriomaraia

ubicazione: alba adriatica (TE)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da PriceMan Visualizza il messaggio

1. ciclistica "anomala": ditemi quel che volete, ma una forcella ben tarata (o magari a controllo elettronico) ed una catena sono sempre la soluzione migliore;
Non so, non conosco altre moto ma su questa ciclistica mi trovo da Dio! E a vedere la gente che pago in giro sulle montagne qua in giro, la ciclistica BMW funziona benino.

Quote:
2. motore boxer: ha buona coppia e buona linearità; ma non è il solo ad avere queste caratteristiche
Non so, non conosco altre moto ma con questo motore mi trovo da Dio!

Quote:
in più si "sregolano" sempre valvole e corpi farfallati pur non avendo mai mano pesante sull' acceleratore e non guidandola mai in città;
Questo è verissimo...vabbè che non conosco altre moto ma sta cosa mi disturba parecchio.

Quote:
3. "trasmissione": sicuramente comodo il cardano per l' assenza di manutenzione; ma che scocciatura i vari clonk..clank.. sdonk!!..che escono da "la dietro" nei vari momenti della guida;
anche qua mi trovo benissimo, la cosa non mi disturba, almeno non più. I primi tempi lo facevo sbatacchiare parecchio in effetti, adesso con un po' di pratica non più.

Quote:
non gli attribuisco un valore economico pari al prezzo pagato.
qua straquoto!!!

GS 1200 07
saveriomaraia non è in linea   Rispondi quotando