Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-11-2010, 21:26   #15
frank50
Mukkista doc

L'avatar di frank50

ubicazione: Castelli Romani
Wink

non faccio parte della BMW ma continuo a godermi la KLT. Quando abbiamo (nel KOG) saputo dell'evento ne ho parlato con BMW Roma con cui sono in buona confidenza e si son messi in moto per ripetere il tutto anche quì, ma oggi, nel giro mensile del ClubRoma, ho saputo che "sarà molto dura" organizzarlo a Roma, quindi mi sa che dovremo aspettare che qualche Concessionario si renda disponibile.

Riguardo il confronto KLT e GTL, direi che non ci sono argomenti, perchè GT-GTL è una splendida moto del segmento GT che è completamente diverso da quello della KLT. In tanti abbiamo ipotizzato/sognato una KLT2 più muscolosa ed altrettanto comodosa, etc., ma rimaniamo in attesa (un po' delusi al momento, ma speranzosi in un futuro non troppo lontano).

Comunque la GT-GTL è proprio una gran bella moto, per me anche esteticamente, ma non ci cambierei la KLT almeno finchè non la provo; tanto per giocare, ci cambierei la GS.

Certo che con 110cv, tiri fuori dalle curve i 400kg dalla KLT con "signorile" ripresa, mentre i 230kg della GS schizzano via.