Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-11-2010, 18:29   #15
House-Gregory
Mukkista doc

L'avatar di House-Gregory

ubicazione: Roma - Real name: Fabio
predefinito

Tornato!!!
Provato con deflettore e senza.....
...con il deflettore (Puig)...nessuna pressione sul casco e visiera immacolata..ma piccole (non piccolissime) turbolenze da 120 a 145kmh (che poi è il range di utilizzo turistico).....passata questa velocità....si è in auto!!
Senza deflettore...per adesso è il migliore che abbia provato...appena un pelino di pressione sul casco (e considerate che io soffro di cervicale da bestia)...ma assolutamente sopportabile...qualche insettuccio sulla parte alta della visiera...e turbolenze...assenti (ad ogni velocità)....inoltre maggior protezione sulle spalle rispetto all'originale.
(per completezza di informazioni...sono alto/basso...181 cm)
Considerato il prezzo di acquisto (90€ per chi dispone del telaietto originale)...lo promuovo a pieni voti...sia nella funzionalità che nell'estetica!!
Però....vorrei sentire il giudizio di Ducati 1961...sul Variotouring (si...identico al Wunderlich )....perchè...dei "bilama"...ne ho sentito parlare un gran bene...e nella smotazzata di questo W.E. c'era un mio amico con una Bandit che lo aveva (nonostante fosse il tipo basso)...e ne era soddisfattissimo!!

Buona serata!!

Scherzando si può dire di tutto, anche la veritÃ*. (Freud)
House-Gregory non è in linea   Rispondi quotando