Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-11-2010, 14:25   #27
Principedileah
Mukkista

ubicazione: (ITALY)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da vicocamarda Visualizza il messaggio
Sicuramente non mi sono spiegato. Intendevo dire che non è detto che finita la garanzia la moto debba avere per forza problemi, può essere che ha avuto questi problemi ora e che non li avrà appena scaduta la garanzia. Certo siamo al 50% di probabilità ma la soluzione qual'è secondo te? O cambia moto appena scade la garanzia oppure è perfettamente inutile che "non dorme la notte" in quanto la moto potrabbe rompersi non appena scaduta la garanzia...Forse ora sono stato un tantino più chiaro
Secondo me la soluzione dipende dalla disponibilita'economica/voglia di continuare a tenere bmw che uno ha...
Mi spiego:
O vendi e cambi marca...comprando una jap o ktm (che sono molto piu'affidabili a quanto pare) e non devi nemmeno aggiungere soldi...anzi, probabilmente ti rimane qualcosina in tasca...disgust
Oppure puoi tenerla e sperare che non si rompa piu'nulla...sapendo che se dovesse capitare son dolori!!!!
Altrimenti dai dentro e ricompri BMW sperando che la via crucis non ricominci!!!!
Io con la mia attendo...per ora sembra funzionare...dopo 1100 euro di frizione (rottura ingiustificata) ed ovviamente fuori garanzia....ora mi toccano due richiami...dei quali son venuto a conoscenza per sentito dire da un amico...mamma BMW non si e'degnata di mandarmi la lettera a casa!!!Se dovesse succedere altro la mia tanto sospirata Adv.1200 prende il largo e ciao ciao BMW!!!probabilmente tornerei a KTM
Principedileah non è in linea   Rispondi quotando