Quote:
Originariamente inviata da vicocamarda
Sicuramente non mi sono spiegato. Intendevo dire che non è detto che finita la garanzia la moto debba avere per forza problemi, può essere che ha avuto questi problemi ora e che non li avrà appena scaduta la garanzia. Certo siamo al 50% di probabilità ma la soluzione qual'è secondo te? O cambia moto appena scade la garanzia oppure è perfettamente inutile che "non dorme la notte" in quanto la moto potrabbe rompersi non appena scaduta la garanzia...Forse ora sono stato un tantino più chiaro
|
Secondo me la soluzione dipende dalla disponibilita'economica/voglia di continuare a tenere bmw che uno ha...

Mi spiego:
O vendi e cambi marca...comprando una jap o ktm (che sono molto piu'affidabili a quanto pare) e non devi nemmeno aggiungere soldi...anzi, probabilmente ti rimane qualcosina in tasca...disgust
Oppure puoi tenerla e sperare che non si rompa piu'nulla...sapendo che se dovesse capitare son dolori!!!!

Altrimenti dai dentro e ricompri BMW sperando che la via crucis non ricominci!!!!

Io con la mia attendo...per ora sembra funzionare...dopo 1100 euro di frizione (rottura ingiustificata

) ed ovviamente fuori garanzia....ora mi toccano due richiami...dei quali son venuto a conoscenza per sentito dire da un amico...mamma BMW non si e'degnata di mandarmi la lettera a casa!!!Se dovesse succedere altro la mia tanto sospirata Adv.1200 prende il largo e ciao ciao BMW!!!probabilmente tornerei a KTM