Sono CONTRARIO ad un provvedimento del genere.
Se non si riesce a fare applicare una legge forse sarà il caso di rivedere i meccanismi di attuazione e non di creare una legge DITTATORIALE ESTREMISTA come questa.
Ci sono strade che non rispettano i requisiti minimi di sicurezza, ma siamo costretti a camminarci sopra e nessuno le confisca. Ci sono scuole (compresa quella dove va mio figlio) i cui pavimenti tremano al passarci sopra, che quando piove, le plafoniere con le luci si riempiono di acqua ma NESSUNO le confisca al comune. Qualcuno s'è mai visto confiscare il mezzo con cui aveva causato un incidente? E se nell'incidente c'è scappato il ferito? Ti confiscano il mezzo?
Ditemi dove si firma per mandare a lavorare nelle risaie quei coglioni che l'hanno controfirmata questa legge qua.
E per finire, una rispostina a fabioscubi che si preoccupa di chi paga il conto di chi si fà male. Vorrei poterti esonerare dal pagamento di queste spese. Anzi, se facessero una legge apposta mi troverebbero daccordo. Purchè nessuno della tua famiglia si faccia male: chè se succede vi negherei persino l'accesso alle strutture pubbliche di primo soccorso.
Ultima modifica di sal; 29-08-2005 a 15:14
|