Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-08-2005, 14:51   #17
Andreino
trapezzista e acrobata

L'avatar di Andreino

ubicazione: Mil'ano
predefinito

Purtroppo non succederà mai!
Come i 4 punti tolti se non viaggi in autostrada sulla corsia più libera a dx!
TUTTI GLI STRONZI RIMANGONO IMPUNITI E CONTINUANO A VIAGGIARE IN CORSIA CENTRALE RIDUCENDO A DUE CORSIE LE AUTOSTRADE CHE NE HANNO TRE!
Sta gente deve ringraziare che i laser non li vendono altrimenti avrei un adesivo sulla Vara con scritto "www.quellidelleicainceneritrice.com"
Secondo me dovrebbero dar fuoco sul posto al mezzo, altrochè la confisca!
Ricordatevi che il caro assicurazioni è dovuto anche a questo.
Com'è risaputo, questo vizio di non indossare il casco è tipico meridionale (non prendetela come "ah...solo i terroni lo fanno" perchè non ho scritto ciò ) e se in meridione capita qualcosa al conducente di un due ruote sprovvisto di casco, l'assicurazione risarcisce il soggetto fino all'utlimo centesimo.
Qui invece è il contrario: se ti capita un incidente l'assicurazione ti viene a controllare l'originalità della moto, se indossavi il casco correttamente e se è omologato, se i tuoi pneumatici erano entro le condizioni previste dalla legge per circolare, ecc.....insomma, prima di pagarti ti fanno le pulci!
E allora la legge non è uguale per tutti e io pago anche per gli altri!!!!!!
Ho il dente avvelenato con queste cose, credo l'abbiate capito e un po anche con coloro che coprono la targa (e qui mi tiro addosso la furia di parecchi)....non me ne frega niente se lo si fa per gli autovelox, ma in caso d'incidente la targa deve essere leggibile e spesso non è cosi...ne ho visti parecchi prendere ed andarsene dopo aver combinato qualcosa solo perchè son rimasti in piedi e non si son fatti nulla....tanto la targa non è leggibile....
Andreino non è in linea