Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-11-2010, 23:16   #6
Bruno62
Mukkista

ubicazione: Motta di Livenza (TV)
predefinito

Ciao, io ho fatto il percorso inverso, un giorno ho deciso di acquistare un a bmw boxer, ho trovato un ST usato di 3 anni e dopo il primo trauma del faro l'ho preso, e devo dire che come moto mi piaceva anche se per me,oltre a vibrare, aveva la prima troppo lunga e dovevo usare troppo il cambio percorrendo strade normali. ci ho fatto così circa 11000 km da settembre a marzo. a marzo, appunto, un camion ha pensato bene di tamponarmi ad un semaforo rosso disintegrandomi l'ST (io per culo sano e salvo), a questo punto recatomi dal conce gli ho chiesto se aveva qualcosa di usato da propormi, dopo un GS mi ha fatto provare un K1200RS II°, ho avuto una illuminazione, ho trovato quella che per me è il miglior mezzo su cui ho messo il c..o (e ne ho passatti parecchi). certo, il peso è maggiore rispetto all'ST, ma per tutto il resto veramente non c'è paragone.
detto questo, imho, se hai il K tienilo, potresti pentirti a darlo via. quantomeno trova un conce che te la faccia provare per una mezza giornata, e poi trai le tue conclusioni.

e comunque buona strada e come sappiamo alle non c'è rimedio.

Ciao Bruno