[QUOTE=dpelago;5302209]Guarda... Io la Multi l'ho provata e ne sono sceso entusiasta. Il motore spinge da paura,e rispetto alla SMT è pure più comoda. Non è rapida (

)e non frena (

) come la KTM, però nel complesso è veramente un gran prodotto.
Pero'....
Tutti i ducatisti che conosco sono amici del concessionario. L'ultimo che frequenta la compagnia ha lasciato la moto a Desenzano del Garda (un 1198) perchè .... non partiva più.
Io in moto faccio parecchi chilometri. L'affidabilità è un must. Non me ne fraga nulla di quanti tagliandi devo fare o di quanto costino. Ma la moto NON DEVE darmi rogne. E questo aspetto, comperando una Ducati, non potevo soddisfarlo.
Di più ti diro' che la ST da guidare è un gran bel mezzo. Frena bene quanto una Mult (

)i, ha delle sospensioni paragonabili a livello di efficienza(

),
... Premesso che a me la Multistrada NON piace esteticamente e forse per questo non la comprero' mai ... Premesso che sei nella fase di innamoramento per la ST e che sei parecchio prevenuto verso il marchio Ducati ... , guarda che la moto affidabile e' un "prenderci" come per le auto . Puoi trovare quella che nasce bene come quella che nasce male a prescindere dalla marca ...
Poi alcuni punti sopra non li condivido minimamente .
PS : Se contiamo TUTTI quelli che sono rimasti a piedi per l'antenna anulare con Bmw , NON dovremmo piu' vederne NESSUNA in giro eppure la GS e' la moto piu' venduta ...
E' chiaro che le ST non si rompono ... Semplicemente perche' ne vendono pochissime ... Comunque ottimo acquisto . Complimenti.