Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-11-2010, 20:20   #25
Saetta
Mukkista doc

L'avatar di Saetta

ubicazione: A metà di Ponte Mollo.
predefinito

Io invece considererei la DUU come la mia unica moto

Ho perso ogni passione e slancio per i vari modelli quasi tutti eguali che anno dopo anno vengono sostituiti da altro modelli quasi eguali

Novità consistenti nell'ennesima riedizione di montagne di plastica, eccezzion fatta per pochi, pochissimi modelli (vedi HP2 et similia) venduti a prezzi stratosferici.

I pochissimi lettori di questo 3D ammetteranno che parlare delle CR&S come di moto costose è abbastanza contraddittorio di fronte al prezzo di una ADV che parte da 15.800 per arrivare via via sopra i 20.000, per non parlare del costo degli altri giocarelli presenti sul mercato.
Con 25.000 euro finalmente avrei a casa una moto capace di emozionarmi prima guardandola, poi guidandola ogni giorno dell'anno, e che tra cinquant'anni sarà ancora guardata ( e guidata) con ammirazione dai miei figli e dai miei nipoti.
Insomma, per me si tratta di un salto di qualità, emotiva e sostanziale, verso un oggetto unico
Certo, qualcuno obbietterà che con la moto X o Y posso attraversare il pianeta, andare in vacanza con 200 kg di bagagli e chi più ne ha più ne metta.
Io, per le quisquilie di questo tipo, potrei sempre adoperare lo scooter plasticoso/cinese che tengo attualmente in garage (F800GS), sempre ammesso che decida di continuare a tenere uno scooter in garage

Qualche foto : http://picasaweb.google.com/ferdinan...M2h5-2y-8vLKw#

Ultima modifica di Saetta; 12-11-2010 a 20:34
Saetta non è in linea   Rispondi quotando