"questo posto è pieno di gente che dice viva l'abs perchè ho fatto questo e mi sono salvato il culo. lo dice senza avere la minima idea del perchè è entrato in funzione. lo dice come se fosse un suo diritto poter sbagliare o superare una legge del buonsenso, dimenticando che la strada ha determinate leggi. quel modo di scrivere mi sta tanto sul cazzo perchè è una mancanza di rispetto verso la moto, verso il proprio culo, verso la propria intelligenza e se vogliamo anche verso di me che sono un cagacazzo "
Veramente io ho detto che mi si e' attivato due volte in 20.000 Km e che mi sarei fermato lo stesso. Non ho detto che tutte e due le volte era un deficiente che non aveva rispettato lo stop ma lo dico adesso.
Pensare che l'ABS sia inutile al motociclista " quotidiano" mi pare sia un passo indietro bello grosso per la sicurezza. Piu' roba ho che mi aiuta a non appoggiare il culo per terra e piu' sono contento. Magari sono troppo prudente.O magari siete voi che potete prevedere tutto e io no.
__________________
Der Hölle Rache kocht in meinem Herzen
RT1200, R65/II
Ultima modifica di PATERNATALIS; 12-11-2010 a 15:59
|