Quote:
Originariamente inviata da PINO55_PE
...Non so se si è capito... IO sono prima di tutto un "M"otociclista, e non un BMWista, quindi se permettete, vorrei criticare i difetti di una moto, oltre a volorizzarne i pregi che difendo a spada tratta .
|
Quote:
............Andrebbero migliorati gli specchietti retrovisori, che sono posizionati troppo in basso e costringono il pilota a distogliere l’attenzione dalla strada per guardarli.
|
anch'io non so

... se
hai capito...
...tu puoi fare tutto e dire tutto, ma proprio tutto tutto, ciò che vuoi... ci mancherebbe altro... detto questo, io che, fino a prova contraria, mi reputo un "M"otociclista
come te (
non meglio di te), ma anche biemmewista (ma non tutti possono essere perfetti), preferisco dare retta al cuore piuttosto che alle riviste... i difetti sulla mucca, come ho già ricordato, ci sono, lo riconosco, ma per me sono diventati degli elementi che danno carattere alla mia moto e che quindi, di riflesso, mi danno modo di apprezzarla sempre più....
che ciò sia più o meno sbagliato non lo sò e, francamente me ne sbatto, quello che non mi piace, ma non te la prendere, di certe affermazioni è il solo tono assolutista....