Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-11-2010, 19:14   #15
Germibestia
Mukkista doc

ubicazione: gli asini pascolano, non ubicano
predefinito

adesso ho la 1100LT ma ho avuto e guido ancora spesso delle 1150RT.

Se uno predilige la guida un po' sportiva non ci sono paragoni. I 1100 o 1150 sono anni luce piu` divertenti.

I 1100, ancor piu` i 1150 e pure i 1200 almeno fino al 2007 senza 98 ottani battono i testa. Di dubbi in questo senso non ce ne sono. Sulle 1200 c'e` addirittura il sensore del battito che poi interviene sull'iniezione.
Poi col tempo si sono pure trovate diverse cure -leggi taroccamenti- piu` o meno efficaci per eliminare il problema.

Bisogna guidarli per quello che sono, aprendo il gas con dolcezza ai regimi inferiori.

Per il consumo d'olio vi e` una grossa differenza fra una moto e l'altra. Non saprei descriverne il motivo. Le mie boxer di olio ne mangiavano pochissimo, senza che vi fosse necessita` di aggiungerne fra i cambi. Pero` ne ho viste altre che bevevano 1kg per 1000 km.

La 1100LT andra` anche bene, non avra` mai nulla pero` io onestamente non mi diverto a guidarla. Diciamo che mi porta in giro egregiamente. Gira come un frullino e produce vibrazioni ad alta frequenza che mi snervano.
Mentre quelle a bassa frequenza del boxer mi piacciono...

Certamente tornero` sul boxer, sia 2 che 4 valvole.
Germibestia non č in linea   Rispondi quotando