Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-11-2010, 13:47   #85
rupenta
Mukkista in erba

L'avatar di rupenta

ubicazione: reggio emilia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da StiloJ Visualizza il messaggio
terminale sporco e curva dei collettori di scarico blu, anche se hanno il "trattamento" anti ingiallimento!

ciao.
la mia presentava queste caratteristiche,e quando ho ritirato l'ADV MY11 ,per la seconda volta,dal conce,mi ha detto che ha trovato un filo della sonda lamda(del cilindro DX) che era stato pizzicato durante il montaggio di alcune plastiche.I valori venivano falsati e la centralina correggeva di conseguenza,ingrassando o smagrendo e quindi non bruciava bene(sporco di fuliggine) e anche le temperature di esercizio non erano corrette(colore delle curve diversi fra loro ,il blu è normale!)
Mi ritorna in mente il problema che si presentava sui GS 1100/1150,quando tiravano "a maiale" le fascette stringicavo sul manubrio e telaio e la moto si fermava (così i "Rimasti" alla ghisa non possono attaccarsi ad un'altra pietra di paragone)
a proposito,,,bravi alla Superbike di Modena!!
a proposito2,io ho avuto sia la ghisa che la plastica,,due cose diverse,soddisfazioni diverse,problemi diversi/uguali