Discussione: Dio esiste...........
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-11-2010, 16:45   #1
polifemo
Mukkista

L'avatar di polifemo

ubicazione: SALERNO
Smile Dio esiste...........

.....ne ho avuto conferma oggi. L'ho incontrato, si è materializzato sotto forma di Karota!
Alla fine il gorilla ha avuto il sopravvento: 990 Adventure 2010, km 2331, color carota-of course- come nuovo, forse meglio.
La tramava da tempo, ma la vera aggressione è avvenuta giovedi scorso all'EICMA. Poi, come per disegno divino, leggo un'inserzione su moto.it: di un signore di Napoli che vendeva la Karota ed eventualmente accettava una permuta con una tourer. Fatto e mangiato! Dopo essermi consultato col caro Brontolo-che ringrazio qui-, ho vinto le perplessità ed i pudori legati all'età e privandomi, seppur a malincuore della mia adorata mukka-RT1150, compagna fedele dal 2001-ho dato sfogo alle.
Era da tanto che non usavo la ..... bici, il traffico di Napoli, al rientro a casa, all'ora di punta, mi è sembrato scorrevole. Ma il climax l'ho raggiunto in autostrada ed ancora di più sul misto veloce della statale, e dire che pioveva a dirotto!
Certo che nel traffico scalda, e la sella è duretta, ma si sa : non c'è rosa senza spine............
Adventurosamente vostro, Lucio.