Discussione: Alzate quella sella !
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-11-2010, 22:18   #99
pigreco
Mukkista doc

L'avatar di pigreco

ubicazione: Ghedi (BS)
predefinito

La foto te la posso postare probabilmente dopodomani perché le selle sono da SR che mi rifà il rivestimento della posteriore con lo stesso materiale dell'anteriore nuova e ha voluto anche l'anteriore per "raccordare" le due parti nel modo migliore.

Per quanto riguarda Sellemotoinpelle, proprio da lui era stata fatta la precedente: il lavoro che mi aveva eseguito consisteva nel sovrapporre all'imbottitura originale uno strato di materiale a memoria di forma. Nel caso della posteriore era sagomata in modo di alzare lievemente la parte davanti, per trattenere meglio il passeggero.

Mia moglie è assai contenta del lavoro, tanto che adesso non ha voluto nessuna modifica in occasione della sostituzione del rivestimento.

Anch'io mi sono trovato abbastanza bene (l'ho usata per quasi due anni e ultimamente cominciava a cedere un po'), con maggior benessere di seduta, ma in fondo in fondo ho sempre sognato una sella più "sostenuta", che mi ha adesso realizzato SR.

In effetti SR ricostruisce completamente l'imbottitura, con forme vicine all'originale, ma con materiali suoi, mentre Sellemotoinpelle lavora "sopra" l'originale.

Appena possibile arrivano le foto..................a presto