Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-11-2010, 17:23   #14
nio974
Mukkista doc

L'avatar di nio974

ubicazione: Sicily
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da bavarese al cioccolato Visualizza il messaggio
scusa Nio974 posso chiederti anche se l'argomento è stato trito e ritrito quale Y si adatta bene allo scarico originale e se ce ne sono alcune specifiche solo per alcuni tipi di terminale, tipo quella della arrow, ad esempio, che per quanto mi è stato spiegato va bene solo con il suo terminale arrow?

grazie
Se tu avessi fatto una ricerca con il "cerca" inserendo el parole chiave avresti trovato da leggere a volontà...
Ma comunque sia,io ho avuto il primo GS e la Rockster a cui ho montato due Y anonime,o quanto meno non ricordo proprio il nome,ma sicuramente non Arrow o Leovinci per i motivi da scritti,e le moto andavano benissimo,all'ADV invece ho preso una Y Remus,che a detta di tanti qui dentro è uno dei prodotti migliori.
Per quanto riguarda gli scoppi è come dici tu,ci vuole una Eprom adatta alla configurazione che ho detto sopra,è lei che gestisce tutto l'ambaradam...non mi fare domande tecniche perchè non lo sono.
Le marche sono diverse...Bordino,Triniton (se non sbaglio) oppure mandate un MP a Rebb e vi fate consigliare da lui.(Maestro mi permetto)
Spero di esserti stato utile ma ti consiglio nuovamente un bel "CERCA".
nio974 non è in linea   Rispondi quotando