Quote:
Originariamente inviata da mary
pacomau post 530:
E' il minimo da fare.
Secondo me sei stato fortunato a trovare un concessionario del genere..., secondo me ha fatto qualche errore di valutazione per vendere così in fretta e furia una moto che arriverà tra qualche mese prendendo una moto costosa perchè molto nuova e con valutazione 2010 anzichè 2011, comunque io faccio il tifo per te.
|
Grazie Mary per il tifo...

A parte le battute ....
circa le vostre considerazioni sul conce, non ho elementi sufficienti per fornire risposte, forse dispone già di un acquirente, o forse confida di non aver problemi nella rivendita considerato l'ottimo stato della moto, comunque tenderei ad escludere l'ipotesi di errori. Gianluca, responsabile delle vendite, è molto bravo nel suo lavoro. Con me è stato come sempre diretto, trasparente, di poche parole e difronte alle mie richieste si è trovato l'accordo in breve tempo!
Posso solo richiamare l'attenzione su un fatto certamente più banale da interpretare (almeno credo!):...... sarà mica, molto semplicemente, che il conce abbia avuto il giusto e lungimirante riguardo per un cliente che in circa 18 mesi ha acquistato un GT 1300 nuovo, un GS nuovo ed ora una K6 nuova??...
Quanto alla domanda di Pancu...confermo che appena arriverà presso il conce la prima moto "dimostrativa" la proverò a fondo...prima di fare l'ordine!!