Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-11-2010, 18:54   #135
umbe67
Mukkista
 
L'avatar di umbe67
 
Registrato dal: 16 Jan 2010
ubicazione: Porto Viro
Messaggi: 675
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da StiloJ Visualizza il messaggio
La modifica xenon è reversibile, nel senso che puoi rimontare in qualsiasi momento la lampada originale e nessuno si accorge di nulla.
L'unica cosa è che per montare lo xenon devi bucare il tappo che copre la lampada anabbagliante per farci passare i cavi che vanno al ballast. Io mi sono procurato dal concessionario il tappo del faro (ordinato come ricambio) e in caso di problemi rimonto la lampada originale con il tappo nuovo.

Una cortesia... non faresti una foto al buio con i faretti accesi ma coprendo con un cartone l'anabbagliante, in modo da capire esattamente la luce dei led.

Io monto lo xeno e sono indeciso se montare i faretti "standard" e poi "xenarli" o direttamente quelli a led (ma ho paura che lo xeno sull'anabbagliante "copra" la luce di questi ultimi..).

Grazie mille e complimenti, è bellissima!

Ciao.
In settimana, quando torno dal lavoro nella mia bella terra a rischio alluvioni (porca vacca, ogni anno il PO ci fa stare in ansia...) farò le foto richieste. Posso dirti che, non avendo mai avuto prima sulle mie moto faretti o anabbaglianti xenati, il primo giorno sono rimasto incredulo sulla larghezza del fascio di luce che stì faretti fanno.
Sul discorso kit lampade allo xeno, in effetti, oggi ho avuto conferma per telefono dal conce, che BMW è un mastino sulle modifiche di questo genere.
Domanda da profano: Non è che quando si collegano alla centralina vedono queste interruzioni di segnale create dal ballast aggiuntivo e poi fanno storie?
Ciao, Umberto.
umbe67 non è in linea   Rispondi quotando