Fari sul tuborale del paracilindri..consigli?
Ho gia dei faretti supplementari sotto al becco della mia ADV 1150.
Tuttavia di notte, sui tornanti non illuminati che non conosco, ha difficoltà a vedere e capire bene la strada ( di notte non ci vedo molto bene di mia natura).
Quando curvo stretto sulla sinistra, infatti, il fascio di luce resta davanti alla moto ed io riesco a vedere pochissimo sulla sinistra e su che percorso fà la strada.
Avevo quindi pensato di montare sui tubolari del paracilindri un faretto ( mi servirebbe solamente il sinistro ma per estetica forse e migliore montarli su entrambi i lati) montato con luce sposata a sinistra di modo da illuminare la strada mentre curvo; sarebbe però ad usarsi con interruttore (poichè si vede usare di notte quando non ci sono macchine ) che però non posso montare sullo spengifreccie in quanto da là comando già i faretti supplementari sotto al becco.
Pensavo che la cosa più semplice sarebbe quella di portare i cavetti dei fari sulla batteria e poi mettere un interruttore da qualche parte in modo facilmente accessibile.
MI date consiglio su che faretti e relativo montaggio? non è poi che tenendo tuto acceso azzero la batteria perchè l'alternatore non c'è la fà?
|