Quote:
Originariamente inviata da pacpeter
ma un po di obiettività no, vero?
nessuno dice che la tiger è perfetta, ma non è affatto troppo carente da quel punto di vista. la seduta è comoda, ( non ha le vaschette delle urine ai lati!) tutto è al posto giusto. manca un pò di opulenza forse, ma l'insieme appare ben fatto, ben accoppiato e solido. staticamente è una gran bella moto ( a me poi non sono mai tanto piaciute le enduro) .
resta da guidare, ma se il motore mantiene le promesse ( i presupposti ci sono tutti), e la ciclistica pure ( e anche qui la traiumf ultimamente ci ha sempre azzeccato) il gs 800 ha una concorrente molto , ma molto temibile.
poi se uno è affezionato alla borchietta tonda con l'elica sul serba e non vede null'altro almeno non inventi strani discorsi di prezzi o chissà cosa pur di denigrare l'avversario.......
tra un pò me la danno per qualche giorno..............
domani invece mi daranno la nuova speed per un paio di giorni ( se non diluvia)     
|
Da possessore di un gs 800 sono molto curioso di avere opinioni sulla Tiger dopo che l'avrai testata su strada, mi attizza non poco specialmente la versione stradale.
Non ho sposato nessun marchio, la mia mi ha dato tanto e continua a farlo ma se trovo una moto che mi da ancora più emozioni perchè non cambiare!!!
Sent from my iPhone using Tapatalk