Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-11-2010, 22:26   #16
guidopiano
Il coraggio di ....

L'avatar di guidopiano

ubicazione: Basso Monferrato Casalese
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Welcome Visualizza il messaggio
Oppure, dato che si tratta di un tappo di carico, togli la rosetta per guadagnare 2 filetti sani e dai qualche giro di nastro di teflon. Chiudi poi a mano con coscienza.
.
enzy ziopork !!!!

segui questo consiglio di Welcome!!! č il pių veloce , il pių economico e non ti perdi nulla

se č vero quello che hai scritto "Ho provato a riavvitare il tappo ma naturalmente non tiene piu' bene come prima anche perche', stringendo troppo, ho paura di spannarla del tutto" quindi deduco che qualche giro di filetto nella scatola di alluminio ci sia ancora quindi lascia perdere altri consigli che seppur esatti ( mettere un helicoil ) sono perfezionismi che non reputo necessari considerato il fatto che il tappo di carico rimane oltretutto in una posizione orizzontale

ripeto : togli la sua guarnizione , dai qualche giro di teflon sul filetto del tappo, avviti quando senti che č contro in battuta ti fermi e non ci pensi pių

certo che i grandi consigli e i perfezionismi appagano di pių la lettura e ti sembrano pių da guru , rispetto a questi consigli da quattro soldi

io scelgo sempre la strada pių breve per arrivare ad una soluzione sufficiente seppur ottimale

poi vedi tu
guidopiano non č in linea   Rispondi quotando