Quote:
Originariamente inviata da ennebigi
Avete idea dei prezzi ??? io ho sentito parlare della GT a 30000 € full optional............
Possibile ???
|
Ha già risposto esaurientemente LS4.
Aggiungo che secondo me, ma questa è solo un'ipotesi, ci sta che il prezzo venga deciso davvero all'ultimo istante. Mi sembrerebbe infatti verosimile che stiano studiando le reazioni della stampa specializzata e soprattutto dei potenziali acquirenti, tramite i vari siti in rete, per capire quale potrebbe essere il prezzo massimo da applicare senza mortificare le vendite!!
Quote:
Originariamente inviata da ennebigi
Siete messi male , molto male le non vi stanno saltando sulle spalle, vi stanno macinando il cervello. Se, e dico SE, per un puro caso BMW dovesse decidere di non mettere in commercio la K6, sono sicuro che vi ritirereste in un convento tibetano a meditare su misure, altezze, lunghezze, sound, e altre amenità IPOTETICHE varie.............
|
e qui le tue presunzioni si rivelano fallaci..

.

Infatti, se..e dico se accade una delle seguenti ipotesi:
1) Il prezzo della GT è troppo alto

2) il motore dovesse rivelarsi contro ogni aspettativa, ruvido o caratterizzato da vibrazioni anche se solo ad alto regime

3) inizio consegne a primavera inoltrata
Rinuncio alla K 6 per il 2011, aspetto il 2012 e vedo cosa succede..considerando l'uscita della nuova G.wing
Intanto vendo la Gt 1300 e mi prendo la KTM 990 SMT ABS.

..quest a si che è una vera scimmia!!