Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-11-2010, 11:20   #3
Sgomma
Mukkista doc

L'avatar di Sgomma

ubicazione: sempre tra due curve!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ffrabo Visualizza il messaggio
la persona con cui ho parlaro io nello stand non mi ha riferito questa cosa, anzi mi ha detto che prima saranno disponibili per ADV e poi per STD ed RT.
Sono il modello TX, su cui sono stati montate le pompe e il costo si aggira su 2500 euro.
Ti vendo quello che mi hanno venduto..

La persona con cui ho parlato io si chiama Emanuele, e si spacciava per un responsabile tecnico della ditta!
Confermo che tali Ohlins a controllo elettronico sono state studiate appositamente per la GS std, e questo mi č stato confermato da questo Emanuele. Inoltre nella bacheca fotografata vi era sotto l'ammo una didascalia che recava la scitta "per BMW R 1200 GS STD".
A quel punto un visitatore ha chiesto espressamente se potevano comunque essere montati sulla ADV, questo Emanuele ha risposto che possono essere adattati ma la moto si abbassa di qualche cm!!
(tra l'altro, considerando che i GS venduti nel 2009 e 2010 sono per un 65% STD e la rimanenza ADV, apparrebbe sensato da un punto di vista commerciale partire dal GS, mia opinione ovviamente!)

Quanto al costo non c'č da giurare che dessero cifre esatte, comunque il conto che ci ha fatto lui č di 2.700 compresa IVA ed escluso ovviamente il montaggio...Credo comunque che al di la dei 200 euro in pių o in meno, anche partendo dai 2500 euro la cifra sia comunque assurda, rappresentando il 15% del costo di un GS nuovo full optional. :... a questa cifra mi hanno loro stessi ammazzato per primi la scimmia subito dopo averla fatta nascere..!!

Ultima modifica di Sgomma; 07-11-2010 a 11:36
Sgomma non č in linea   Rispondi quotando