impianto ottimo..... unico neo come ha scritto il ''collega'' sopra la presenza della comodissima ''rotellina'' multifunzione ti allontana un po' dal comando freccie.... per altro direi che la musica la sento anke fino ai 120 km (sarà ke uso un casco aperto ?) peraltro se guardi nei post precedenti sono riuscito ad individuare (grazie ad altri forum) l'uscita casse posteriori (non presenti su rt) alla quale ho collegato un bluetooth così a velocità autostradali sento la musica negli auricolari del casco (faccio notare che volendo si possono escludere le casse front e abilitare solo le rear in modo da avere il suono solo nell'uscita del bluetooth ed evitare la figura ''pescivendolo'' ai semafori.... ma entriamo nel degustibus....) aggiungo inoltre che avendo portato la line-out del navigatore dentro lo sportellino dove sono presenti tutte le line-in della radio posso sentire il navi dalle casse.
se posso correggermi aggiungerei un'altra cosa ... altro neo sia nel caso che utilizzi chiavetta usb o ipod la radio riconosce solo playlist chiamate BMW1... BMW2 e così via fino a un massimo di 9 ma forse sono io ke pretendo troppo... spero di essere stato esaustivo nel caso chiedi pure....